IDEA VERDE 2019 - 13/14 aprile.
Torna anche quest'anno, per la sua 33° edizione, la festa dedicata a piante e fiori. IDEA VERDE è una vera festa di paese, durante la quale le associazioni di volontariato, i negozianti e i singoli cittadini trasformano il paese in un unica granda piazza. Musica, voci, colori prendono il sopravvento e creano una piacevole atmosfera nella quale trascorrere una giornata in compagnia. Intorno alla mostra mercato di piante e fiori ruota un ampio programma di mostre, esposizioni di artigianato, eventi culturali, musicali e di intranimento per tutti i gusti e tutte le età. Senza dimenticare i profumi dei cibi che mai sono mancati, alcuni dei quali sono diventati simbolo di Fabbrico. Il tutto partendo dalla tradizione e dalla storia di Fabbrico.
Presto sarà pronto il programma che troverete in questa pagina. Intanto vi mostriamo la cartolina che troverete in giro per il paese e non solo. Inoltre, qui, è possibile scaricare il modulo di adesione per chi ancora non lo avesse fatto.